VISION

Vediamo un’evoluzione della cultura dello sport e del movimento, che desideriamo diffondere il più possibile, attraverso attività di divulgazione e servizi fitness.

Portiamo soluzioni per superare limiti fisici e mentali rimanendo sé stessi, con allegria e semplicità. Lo facciamo con impegno, gioia ed equilibrio.

Educhiamo le persone facilitando l’espressione unica e naturale del proprio movimento. Crediamo nel benessere come paradigma di uno stile vita dinamico, applicato attraverso tutto quello che è strategia di miglioramento fisico e psicologico.

Guardiamo in modo integrato al mondo della salute, offrendo prodotti e servizi di alta qualità che riguardano l’attività fisica, l’alimentazione e la cura della persona. 

Siamo una comunità di individui intraprendenti, a cui piace fare le cose in modo innovativo.

Viaggiamo camminando tra la soglia del sogno e quella del reale, impegnandoci per realizzare i nostri sogni e quelli dei nostri clienti, persone in un percorso di ricerca e miglioramento.

IL TEAM INFINITENESS

Infiniteness si propone come una vera e propria guida, che trova la sua vocazione primaria nel beneficio comune: l’obiettivo principale è quello di promuovere la cultura dell’educazione fisica, per arrivare – attraverso l’allenamento – a una migliore consapevolezza di sé e ad aumentare la felicità personale.

Nella boutique gym & spa, curata dal progetto Infiniteness, Edoardo Vicini e Stefano Airaghi guidano un nuovo approccio al benessere, con un metodo di allenamento innovativo, adattato agli obiettivi e alle necessità e del singolo. Infiniteness non è una palestra, ma un’esperienza positiva sia a breve che a lungo termine: un catalizzatore di autenticità e motivazione, dove vivere la propria evoluzione ed esprimere il proprio potenziale.

Trainers

Migliora l’abilità di movimento, l’energia, il benessere e le capacità atletiche: qualsiasi sia il tuo obiettivo lo raggiungeremo.
Collaboriamo solo con trainers esperti e in possesso di laurea o specializzazione magistrale in scienze motorie.

Unicamente per Infiniteness abbiamo sviluppato la Infiniteness Academy, un programma di tre anni per potenziare ed affinare al massimo le capacità tecniche e di coaching dei nostri trainers.

i nostri trainers
Il movimento che fa la differenza
Mettiti in contatto